Tag

, , , , ,

Ordinata Mente

Cari amici, leggendo tra i vari blog ho scoperto questa fantastica rubrica, nata da un’idea di Koko del blog Ordinata-mente.

Inizialmente sono stata a guardare, avendo poche letture da fare e dovendo ancora capirne molto. Ora mi sono decisa, e con il primo giorno di settembre partecipo anche io a questo divertente appuntamento del lunedì.

Quindi, ecco a voi i tre post della settimana appena trascorsa che più mi sono piaciuti:

  • “La maternità è cosa da donne” di Mammagirovaga. Spiega con un amore incredibile e dolcezza una rivalutazione, e racconta di aver conosciuto meglio la sua mamma attraverso il suo esser diventata madre. Cose che: se non le provi, non le capisci.
  • “Mamme e lavoro: perché lavorare diventa un bene di lusso?” di Ellis. Pensieri nati durante una doccia, in cui si chiede che ne sarà della sua vita professionale post-figlio, e tocca un argomento sentitissimo da molte altre mamme.
  • “Di quando rimani incinta e il 90% degli amici sparisce” di Slowmom. Parla di questo strano e misterioso fenomeno, per il quale tutti gli amici che avevi prima di rimanere incinta, dopo la lieta notizia, spariscono tutti uno ad uno. Chiude il post elencando i bisogni che una donna, anche se mamma, ha sempre.

E voi, avete stilato la vostra personale Top of the Post? Vi ricordo che le regole per partecipare le trovate QUI.

 

A presto, momfrancesca.

Annunci