Tag

, ,

0de30-topofthepost

Cari amici, è il mio terzo lunedì con l’appuntamento fisso di questa fantastica rubrica, nata da un’idea di Koko del blog Ordinata-mente, questa iniziativa mi piace sempre più.

Leggo moltissimi Vostri post, ma per mancanza di tempo talvolta li scorro velocemente per poi tornare su quelli che mi colpiscono di più. Questa rubrica da stilare mi invoglia a leggere con più attenzione e trasporto ogni singolo post.

Quindi, ecco a voi i tre post della settimana appena trascorsa che più mi sono piaciuti:

  • Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai…” di Anya – Cinquanta sfumature di mamma. Questo divertente post racconta una verità, a volte triste: siamo troppo impegnati a criticare questo o quell’altro. I giudizi corrono veloci sui social, si whatsappano agli amici, pronti col cellulare in mano per avvertire tutti. Ma mi chiedo: a cosa serve? Impariamo ad essere più friendly, e guardarci prima allo specchio. Ne gioveremmo tutti.
  • Per le mamme vorrei…” di Enrica Costa – Oasi delle mamme. Post che mi ha fatto sognare, una caffetteria quasi magica dove tutto è a dimensione di mamma e bambini. Anche io ho sempre desiderato un posto così, ma non sono mai stata capace di immaginarmelo né di descriverlo a parole. Ecco fatto: la descrizione perfetta per un posto da sogno.
  • BUON COMPLEANNO MammaCheVita” di Giada – MammaCheVita. Il primo compleanno di un blog seguitissimo e davvero bello, quello di Giada, Mamma-Blogger senza bisogno di molte presentazioni. Soddisfatta dei suoi risultati, snocciola numeri e propone un concorso a cui si può partecipare per vincere una versione da lei rivisitata della famosa Nonabox. Auguri!

E voi, avete stilato la vostra personale Top of the Post? Vi ricordo che le semplici regole per partecipare le trovate QUI.

A presto, momfrancesca.

