Tag

, ,

due mesi blog momfrancesca

Oggi è il secondo complemese del mio blog: è davvero un neonato, ancora piccolino. All’inizio ero titubante, poi ci ho preso confidenza, ho avuto periodi in cui ero sempre incollata a pc e smartphone, ma ho già ridimensionato tutto. Come ho già scritto altrove, prima la famiglia, la casa, poi lui, il povero blog, in fondo alla mia to do list. Come fanno tante super blogger, mi ero detta “starò sveglia di notte per non sottrarre tempo ai miei cari di giorno! Scriverò un sacco, farò tantissimo..” Ma se vado a letto troppo tardi o mi alzo troppo presto, il giorno dopo son dolori. Rimango stanca, nervosa, intrattabile. Con l’inizio della scuola infanzia di Principessa, paradossalmente, ho meno tempo. Uno in meno da curare, ma logistica in più da effettuare. Sapevo sarebbe andata a finire in questo modo, spero di non perdermi d’animo, e di non rinunciare al blog, anche perché questa nuova scoperta, questo mondo virtuale ma fatto da facce e storie reali, mi piace un sacco.

Grazie a tutti coloro che passano di qui, leggono, salutano, commentano.

A presto, momfrancesca.

