Tag

, ,

0de30-topofthepost

Cari amici, bentornati, è il quinto appuntamento con la rubrica Top of the Post, idea di Koko – Ordinata-mente. Oggi sono di fretta, anzi, di frettissima. E sono preoccupata: in questo momento sono in ospedale con Principe, a fargli iniettare una sostanza radioattiva per eseguire una scintigrafia renale sequenziale. Insomma, poche parole e tanta preoccupazione. Arrivo subito al nocciolo.

Quindi, ecco a voi i tre post della settimana appena trascorsa che più mi sono piaciuti:

  •  “Se Monsignor della Casa avesse sei anni. Ovvero il Galateo dei bambini a tavola” di Prima o poi l’amore arriva. E t’incula. Lunghissimo elenco di come certi classici alimenti vengono mangiati pasticciati/leccati/sezionati dai bambini… Ma, leggendo i commenti, non si tratta solo degli under 100cm…  
  • Due settimane” di lollamamma – Gemelli Gioielli. Il tempo, questo prepotente. Alle mamme non basta mai, si vorrebbe fare molto di più di quel che si riesce, e farlo meglio. Ma lui inesorabilmente vola… Tic tac… Tic tac… Fino a far sentire qualche mamma soltanto una figura di passaggio.
  • MERDOLO VS GARDERIE” di Mammacongelo. Dal lontano Canada ci arriva la divertente cronaca dell’inserimento al nido di Merdolo, mamma Alessia ci offre un confronto tra gli asili italiani e quelli canadesi. Inserimento veloce, semplice, senza traumi, ma sul menù forse c’è qualcosa da rivedere.

E voi, avete stilato la vostra personale Top of the Post? Vi ricordo che le semplici regole per partecipare le trovate QUI.

A presto, momfrancesca.

Annunci