Tag

, , , , ,

la-donna-è-l'essere-meraviglioso

Care amiche, cari amici, ero al telefono con una collaboratrice, Amoremio mi si para davanti facendomi gesti, indicandomi di controllare la posta elettronica. A parte il fatto che ha preso i bimbi e letteralmente li ha messi a letto (a mia insaputa, cambiando il pannolino e facendo lavare i denti!) mi ha ulteriormente sorpresa quando ho letto questo messaggio con oggetto “mess x momfrancesca da pubblicare subito”. Allora, non perdiamo un attimo di tempo, ho appena messo giù il telefono, baciato i bimbi e subito scritto.


Oggi ho avuto una giornata lavorativa come al solito lunga, particolarmente
graffiante. Sono ormai le 21, ho ingoiato un boccone e purtroppo subito
ancora a lavorare. Questa situazione dura da anni compresi sabati e
domeniche. Però devo dire che quando si arriva a casa la sera, si aprono le
porte con la mia Francesca e i miei due Bambini, danno la soddisfazione di
abbracciare i veri Beni della vita. È difficile spiegare l’aspetto
emozionale all’abbraccio dei propri amori, è complessamente complicato,
troppe sensazioni tutte insieme e per pochi secondi,  sintetizzando  ha
l’effetto di un antidolorifico, ritorna il sorriso e soprattutto guardandoti
indietro rivolto alla giornata di m…., bè, né è valsa la pena. Sono un po’
all’antica, ma ne son contento, considero senza alcun dubbio che la donna,
la mamma dei nostri figli, la moglie, la compagna e tutto ciò che di bello
si possa descrivere nella donna, Lei, è tutto per noi Uomini. Quanti uomini
apprendono dalle Donne, peccato che tanti maschi non abbiano la possibilità
di far tesoro di così tanta intelligenza, sensibilità, attitudine al
sacrificio, capacità gestionale etc. Finisco con etc. perché altrimenti non
finirei mai. Per quanto mi riguarda, complimenti alle Donne, siete delle
GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MSV


Quindi, ringraziando Amoremio per le splendide parole, Vi saluto caramente.

PS: un papà si è offerto per scrivere un post dal punto di vista paterno, e i Vostri mariti? Dove sono scappati?

A presto, momfrancesca – MSV

