Tag

, ,

Da Mamma a Mamma

Cari amici, in questi giorni appena trascorsi abbiamo festeggiato il quarto genetliaco della splendida Principessa; sono stata un po’ latitante, solitamente mi connetto di più, ma il tempo come tutti voi sapete, è quel che è. Ho letto molti post interessanti, di vari argomenti, e ho faticato a scegliere. Alcune settimane ne vorrei proprio inserire di più, però bisogna scegliere. Ricordatevi che la rubrica si è spostata a casa di Marina.

Quindi, ecco a voi i tre post della settimana appena trascorsa che più mi sono piaciuti:

  • #bimbisicuri: sicurezza in auto, questa sconosciuta”  di Amichemamme *Emy*. Nulla di più vero, e che cavolo ci vuole, legate i Vostri figli ai seggiolini, non moriranno mica. Potrebbero, invece, in caso di incidente.
  • Dialogo sui massimi sistemi della coppia” di Ellisteller.  Ellis e l’Allegro Chirurgo sì, parlano di coppie instabili, poligamia e politrombia. Cosa ne è uscito? Leggere per scoprire… E, se ne avete il coraggio, commentate.
  • Boy or girl?”  di Lucia – Malanotteno. Oggi Lucia, che è in dolce attesa, va ad effettuare l’esame che ci farà scoprire se aspetta un cucciolo o una cucciola. Durante le mie gravidanze ho provato grande emozione in quei giorni, il momento è davvero unico e bello. Credo che, segretamente, dentro ognuna di noi ci sia un desiderio che spinga più verso uno o l’altra.

E voi, avete stilato la vostra personale Top of the Post? Vi ricordo che le semplici regole per partecipare le trovate QUI.

A presto, momfrancesca.

