Tag

, , , , , , ,

tre-mesi-blog

Il tema mummy è quasi sempre quello che la fa da padrone. Il mio interesse principale sono loro: Principessa e Principe. Ma, nel mio blog, ho un numero fisso di post che seguo pubblicandoli settimanalmente? Macché, sono molto anarchica in questo senso. Più che altro mi riservo il piacere di scrivere quando ho tempo ma soprattutto quando lo sento veramente, non pubblico perché è imposto da una scadenza. Si legge spesso che un blog ha bisogno di un articolo al giorno o almeno un giorno sì e uno no per essere seguito. Credo personalmente che sia più importante la qualità dei contenuti rispetto alla quantità. Adesso, non è mia prassi giudicarmi, ma considerando i Vostri preziosi e utili commenti ritengo fin qui di aver fatto un discreto lavoro. Non mi piacerebbe riempire le date che lascio vuote inserendo post dove parlo di nulla in malo modo. Noto che tra i blog che seguo nessuno lo fa, quindi è una linea che abbiamo in comune… Per fortuna aggiungerei.

Tre mesi caro blog, il tempo vola via tiranno, sembra settimana scorsa il giorno in cui ho deciso di cominciare a scriverti qualcosa addosso, e poi articolo dopo articolo siamo arrivati qui. Il mio tempo è diminuito, con la ripresa della scuola materna la mia giornata è divenuta meno efficiente. Vi confesserò, passo anche tanti momenti ad oziare, oh sì, ed è bellissimo. Due giorni fa, mentre Principe dormiva, io e Principessa siamo state in giardino sotto il sole. Lei giocava con la farina divertendosi a travasarla in vari contenitori, io ad un certo punto mi sono addormentata! Sembrava di essere in quel limbo tra primavera ed estate, quando l’aria è calda ma non afosa, così siamo andate a comprare una confezione di gelato e abbiamo fatto merenda. Anche se eravamo in autunno.

È bello avere uno spazio dove poter condividere idee e pensieri, scambiare punti di vista, imparare sempre qualcosa. Grazie anche a Voi, che con i Vostri commenti rendete il mio blog un posto migliore, per un confronto o due chiacchiere.

Voi fate mai un resoconto sul Vs blog? Siete soddisfatti di quel che state creando?

A presto, momfrancesca.

