Tag

, , ,

Da Mamma a Mamma

Ciao carissimi,

dopo aver fatto un fugace TotP la settimana scorsa, questa settimana mi sono preparata per tempo. Non ho avuto molto tempo per pubblicare, nonostante io abbia almeno cinque o sei post già scritti. Ma ci sono sempre, vi leggo volentieri.

Quindi, ecco a voi i tre post della settimana appena trascorsa che più mi sono piaciuti:

  • Non è per gufarvela, ma…” di Klarissa – 50 sfumature di mamma. Questo post parla delle mamme – e anche dei papà – che si sentono dei superfighi perché i propri figli fanno tutto quanto in maniera impeccabile sin dalla più tenera età. Mi sento un po’ inclusa perché, solo in cuor mio, me la sono sempre tirata per quel che sa fare mia figlia, ma non sono mai andata in giro a sbandierarlo: l’ho sempre scritto su un quaderno. Poi… arriva un poi. Leggete e scoprite.
  • Il nostro primo incontro” di Silvia – Gemelle a bordo. Ragazze, andate a leggere il suo blog, è davvero un neonato. Lei è mamma di due gemelline di 18 mesi, questo è praticamente il secondo post. Racconta di quando ha scoperto che sarebbero nate due cucciole, con un po’ di spaesamento e… sana informazione.
  • Focaccia facile e veloce olive e pomodorini” di ChiaraMachedavvero. Niente, solitamente non mi butto sul culinario, ma appena ho visto le foto ho pensato: voglio fare questa focaccia, sembra così buona… Poi è facile da fare. Non ho resistito dal metterla nella mia Top di oggi. Passate a dare un’occhiata e…. Yummy… Buon appetito.

Invece del post di Silvia, aggiungo un post che mi è piaciuto molto.
I papà vengono da Marte, le mamme da Venere” di Giada – MammaCheVita. Carinissimo consiglio per una buona lettura.

E voi, avete stilato la vostra personale Top of the Post? Vi ricordo che le semplici regole per partecipare le trovate QUI.

A presto, momfrancesca.

