Tag

, , , , , , ,

Da Mamma a Mamma
Ciao carissimi,
in questa settimana appena trascorsa, insieme a Francesca, ci siamo accanite contro quei genitori che tanto responsabili non sono, perché permettono ai loro figli di viaggiare liberi in auto senza gli appositi sistemi di ritenuta. Ritenendo l’argomento molto importante, voglio intrufolarmi nel TotP e linkare i due post. Post 1Post 2. Mi raccomando, viaggiate in sicurezza!
Ora, tornando in tema, ecco a voi i tre post della settimana appena trascorsa che più mi sono piaciuti:
  • Fra le mani del cuore tengo te, Amorissimo” di Ellisteller. Per la Giornata Mondiale Dell’Infanzia, Ellis ci racconta, emozionando, del suo cucciolo Amorissimo. Bellissima riflessione.
  • È mio!!!” di Educinzia – Educatrice prenatale e neonatale. Chi ha bambini ci è passato: la fase che tuo figlio attraversa, prima o poi, pensando che tutto ciò che esiste sulla terra sia suo, soprattutto quello che hanno in mano altri bambini… Come ovviare?
  • Un augurio grande come una casa ovvero storie di un pomeriggio speciale” di Slowmom. Sam è andata al complenno di Muu Muu, la mucca della Cameo. Sarei dovuta andare anche io a questo evento, purtroppo non mi è stato possibile. Bello, dice. E pure buono. Non perché goloso, ma perché si può fare beneficenza solo postando una foto… Dai, passate e.. Fate una foto per AIL.

E voi, avete stilato la vostra personale Top of the Post? Vi ricordo che le semplici regole per partecipare le trovate QUI.

A presto, momfrancesca.

