Tag

, , , , ,

auguri-muu-muu-cameo-ail

Come molti di Voi sapranno, domenica 22 Novembre Muu Muu ha festeggiato il suo compleanno, invitando i bambini con le loro famiglie alla DolceCasa Cameo. Non ha voluto nessun regalo, ma ha pensato bene di farne uno grande, grandissimo, GRANDE come una casa.

AIL, Associazione Italiana contro Leucemie-linfomi e mieloma, si occupa anche dei bambini al di fuori degli ospedali, e delle loro famiglie. Negli anni sono nate le Case AIL, strutture che possono offrire ai piccoli pazienti l’uscita anticipata dall’ospedale ma dove trovano l’assistenza di cui necessitano, insieme a spazi comuni con cui relazionarsi agli altri, divertirsi, cercando di non pensare a quello che li ha colpiti.

E noi, cosa possiamo fare?

Semplice, davvero. Vi riporto il testo del regolamento, più chiaro di così.


Cameo devolverà ad AIL un contributo fisso di 30mila euro, a cui si potrà aggiungere un contributo variabile, fino ad un massimo di 10mila euro, legato alla partecipazione degli utenti attraverso un meccanisco di fundraising online. Gli utenti potranno contribuire alla raccolta fondi in due modi:

1. gli utenti che si troveranno nei centri commerciali in cui è presente la mucca Muu Muu potranno fotografarsi con la mucca stessa attraverso l’apposita applicazione messa a disposizione dalle hostess. Se acconsentiranno alla pubblicazione della propria foto, questa contribuirà alla raccolta fondi nella misura di 1 euro per ciascuna foto.

2. gli utenti potranno pubblicare sui loro account personali Facebook, Twitter e Instagram una foto, con gli auguri di buon compleanno a Muu Muu e dovranno accompagnarlo all’hashtag #auguriMuuMuuXAIL. Per ogni contributo pubblicato, cameo devolverà ad AIL la somma di 1 euro. L’utente può caricare foto di cui è proprietario e che rispettino le policy del social network.


Riassumendo:
  • scattate foto*
  • pubblicatele sui vari social con l’hashtag #auguriMuuMuuXAIL
  • condividete il più possibile
  • invitate i Vostri amici a fare altrettanto

muu-muu-per-ail

come-partecipare

*La foto può essere di qualsiasi cosa: Voi, il gatto, i Vostri bambini, un fiore, un biglietto..

A noi costa cinque minuti del nostro tempo, ma possiamo dare veramente una mano concreta.

Forza, postate!
A presto, momfrancesca.
Annunci