Tag

, , , , , ,

Top-of-the-post

Ciao Carissimi,

questa settimana inizia che è un disastro… Ricordate il mio post di ieri, Domenica Malata? Ecco, la svolta: vi dico solo due parole: malattia esantematica!

Senza aggiungere altro, passiamo alle cose più leggère, quindi ecco a voi i tre post della settimana appena trascorsa che più mi sono piaciuti:

  • “Babbo Natale non estiste: ci siamo” di Mamma Imperfetta. È arrivato il momento per suo figlio di sapere la verità: l’ha capito da solo, eppure è stato così grande e consapevole da non arrabbiarsi per la “bugia”, ma soprattutto ha fatto una pensata carinissima ” -Ci sei rimasto male? – No perché non è una bugia è una favola. Ed è una favola CONDIVISA. Comunque farò finta di niente perché Niccolò può ancora crederci. ” Carinissimo, non trovate?
  • “Week-end di atmosfere natalizie” di LaCri’ – Secondastella72. Qui non c’è da leggere, ma solo alcune bellissime foto che mi hanno fatto entrare in clima natalizio, e anche provare un po’ di rabbia verso la persona che ha fatto tutte quelle bellissime decorazioni, quei buonissimi biscotti, che io mannaggia non riesco a fare 🙂
  • “Raccontami una storia. Una storia d’amore” di Ellisteller. Dopo la storia d’amore della settimana scorsa, ne propogno un’altra, ma stavolta si parla di un matrimonio. Ellis e l’Allegro Chirurgo sono convolati a nozze, dolcissimi. Auguri!

E voi, avete stilato la vostra personale Top of the Post? Vi ricordo che le semplici regole per partecipare le trovate QUI.

A presto, momfrancesca.

Annunci