Tag

, ,

incintaIn questa settimana sono stata ospite sul Blog Mammaonweb, di Silvia. Mamma super energica, piena di idee e che pubblica un sacco di post interessanti. Vi consiglio di seguire il suo blog, potete anche trovarla sui vari social, qui Facebook.

Ringraziando Silvia per l’ospitalità e la sua enorme gentilezza, vi lascio un pezzettino del mio post, e soprattutto il link per andarlo a leggere interamente. Non vorrete mica perdervelo?

[…] Poi arriva IL GIORNO, lui deve nascere, io sono già molto dispiaciuta perché devo lasciare mia figlia per qualche giorno, ma sono tranquilla perché è in buone mani…santa vicina!

Quando è nato Principe l’ho guardato e…
Mi sono sentita subito mamma di due bambini! 
Una bellissima sensazione.

Qui trovate il post completo: “Come ti cambia il Cuore”

Aspetto il Vostro commento, per Voi come è stato diventare mamma di due o più bimbi?

A presto, momfrancesca.

