Tag

, ,

Top-of-the-post

Ciao Carissimi,

questa settimana è voltata via, senza che mi capacitassi, senza che riuscissi ad accendere il computer. Sono sempre molto dispiaciuta quando non dedico il tempo che vorrei al blog, che mi sta dando veramente molte soddisfazioni, eppure ritengo che prima ci siano i miei bambini, la casa ordinata e pulita, la cena pronta. Insomma, a volte anche per me vale il motto “prima il dovere e poi il piacere”. Sono arrivata tardi anche a scrivere il Top of the Post, ma non ho voluto rinunciarvi.

Quindi, ed ecco a voi i tre post della settimana appena trascorsa che più mi sono piaciuti:

  • La mia storia” di Federica – In punta di piedi. Questo blog neonato mi è subito piaciuto, ecco come Federica si presenta, parlando della sua pancina che cresce. Lei è molto giovane, e si sta avventurando nella miglior esperienza della sua vita, insieme al suo fidanzato.
  • Di Principi Azzurri e proposte di matrimonio” di Il punto di lello. Post davvero ironico, divertente, e soprattutto veritiero, sulla proposta di matrimonio. Le nostre aspettative a volte sono davvero esagerate.. Colpa di Hollywood?
  • Le domande dei bambini” di Il mondo di stella. Quante domande, alle quali a volte non riusciamo a rispondere, o non sappiamo proprio che inventarci?

E voi, avete stilato la vostra personale Top of the Post? Vi ricordo che le semplici regole per partecipare le trovate QUI.

A presto, momfrancesca.

