Da ricordare, sempre. Talvolta, circondati da tutto e dal superfluo, tendiamo a non notare quante piccole grandi fortune abbiamo. Poi, esaminando nel dettaglio, a confronto con chi sta peggio, ridimensioniamo tutto. Siamo grati, sempre!

MEDICINA ONLINE

Dott Emilio Alessio Loiacono Medico Chirurgo Medicina Estetica Roma ERO TRISTE PERCHE NON AVEVO SCARPE Felicità Soldi HD Radiofrequenza Rughe Cavitazione Cellulite Luce Pulsata Peeling Pressoterapia Linfodrenante Mappatura Nei Dietologo DermatologiaPensi di essere povero e sfortunato?

Venderesti i tuoi occhi per due milioni di euro? Venderesti una gamba per un altro milione? Cosa vorresti in cambio della possibilità di poterti alzare in piedi e camminare? A quale prezzo cederesti l’udito, le tue corde vocali, le tue dita, o il tuo braccio destro, o tuo figlio? Somma tutto quello che hai e ti accorgerai di possedere qualcosa che vale molto di più di tutto l’oro del mondo messo assieme. Ma apprezzi tutto questo? Spesso te ne dimentichi, perché pensi raramente a quello che hai e sempre a quello che vorresti avere. Quello che già possiedi lo dai per scontato. E sbagli. La vita stessa non è scontata. Ogni mattina appena svegli dovremmo tutti sorridere ed essere felici. Perché? Perché siamo vivi. Abbiamo tanto, tantissimo, molto di più di quello che hanno tante altre persone meno fortunate di…

View original post 46 altre parole

Annunci