Tag

, , ,

catena-primi-incontriCome Vi avevo annunciato in questo post, eccomi qui con la mia personalissima Catena “Primi Incontri”. Il mio augurio è che Vi divertiate, coinvolgendo tutte quelle persone con cui siete entrati in contatto appena approdati nel mondo dei blog.

Modalità di partecipazione

Creare un post seguendo queste poche indicazioni:

  • Scrivere le nomination, la numero 1 deve essere la primissima persona incontrata.
  • Proseguire con le altre persone che hanno fatto parte della Vostra community iniziale.
  • A piacere, scrivere due parole per raccontare i nominati, a loro farà piacere.
  • Mettere il link ai loro profili, per fargli sapere che sono stati nominati.
  • Inserire la foto-logo; aggiungere il link a questo post con le modalità.

Vi ricordo che non c’è un numero prefissato, è possibile fare tutte le nomination che desiderate.

Chi può partecipare?

Possono, anzi devono, partecipare i fortunati nominati. Inoltre, è gradita la partecipazione di tutti i proprietari di un blog che hanno voglia di fare un salto alle proprie origini. È sempre bello ricordare l’inizio di una storia d’amore, di un’amicizia, di un lavoro.. Sicuramente è bello, oltre che emozionante, ricordare la nascita di un blog e le persone che ne hanno fatto parte.

***NOMINATION***

  1. Slowmom. Lei, Samantha, è stata la primissima persona che ho incontrato e con cui ho scambiato due chiacchiere. Proprio la sera, di quel 27 luglio 2014, quando ho deciso di pubblicare il mio primo post; lo avrei voluto cancellare dopo due settimane per la vergogna, ma poi l’ho lasciato, in fondo è il vero inizio.
  2. MammaGirovaga. Maria mi ha lasciato il primo commento, che incapace com’ero, non avevo capito che era attivata la moderazione e quindi non sapevo bene cosa avrei dovuto fare. Negli ultimi mesi, purtroppo, non la leggiamo più.
  3. Mamma Quasi Decorosa. Lei è mamma di Pitulo, e si occupa anche di innumerevoli altre tematiche, provando ad essere anche ECO. Propone un sacco di idee carine, parla di decluttering ma non solo.
  4. Materfamilias. Martina è al capo di una famiglia numerosa, papà, bimba, cani e gatti… Da due mesi non leggiamo più i suoi post, un vero peccato.
  5. Ellisteller. Elisa, che mi ostino a chiamare Ellis perché mi piace di più, è coinvolgente nella sua scrittura, i suoi post mi piacciono molto. Lei ha “partorito” il suo blog quasi negli stessi giorni del mio, per questo mi piace particolarmente seguirne le sue evoluzioni.
  6. Zuccazoe. Lei è mamma di due bimbi, una femmina e un maschio, alle prese con la pre adolescenza e con le canzoni che i suoi bambini cantano. La seguo per capire cosa mi aspetterà, ma ora che ci penso non conosco il suo nome reale.
  7. Peek a boo Travel Baby. Lei, Lucrezina, viaggia. È una travel blogger che gira con il suo bimbo e ci fa sempre scoprire angoli meravigliosi di mondo. A volte mi piacerebbe mettermi nella sua valigia!
  8. Esseremammaoggi. Quando l’ho conosciuta aveva un bel pancione, leggevo divertita i suoi racconti sul “come sarà partorire? Come sarà essere mamma?” da agosto l’ha scoperto: è nato il suo Dennis. Un po’ meno presente, ovviamente, ma ogni tanto da lei arriva qualche bel post o commento.
  9. Malanotteno!. Lucia è in attesa del secondo bimbo; è sempre bello seguire i post delle mamme-pancia, perché permettono di rivivere emozioni e sentimenti che tutte noi mamme abbiamo provato. In più, WordPress mi segnala che è la commentatrice più assidua del mio blog, e di questo la ringrazio.

Un grande saluto a tutte Voi, ma non solo. Anche a tutti quelli che mi seguono giornalmente, con cui parlo e scambio commenti. Siete in tantissimi, e mi raccomando, PARTECIPATE a Primi Incontri,

Vi aspetto!

A presto, momfrancesca.