Tag

, , , , ,

Top-of-the-post

Ciao Carissimi.

Come ogni lunedì eccomi prontissima per un nuovo appuntamento con Top of the Post, la fantastica rubrica che ogni settimana ci propone i post migliori di quella precedente. La mia, di settimana, è passata in preda alla normalità, e per fortuna direi, ogni tanto ci vuole.

Arriviamo al punto, ecco a voi i tre post della settimana appena trascorsa che più mi sono piaciuti:

  • Ti confesso un segreto: se hai paura, è normale. Però…” di Ellisteller. Un concentrato di introspezione e di suggerimenti utili per chi è un po’ alla deriva e ha voglia di ritrovare se stesso e la propria strada, verso un futuro felice e consapevole.
  • Mamma che bufala: “miti e leggende” dell’allattamento” di Giada – Mammachevita. Finalmente qualcuno che dice la verità, che spinge contro quei falsi miti, anche professati da parenti di una certa età… Leggete quante belle spiegazioni ha raccolto la famosissima Giada per sfatare quegli assurdi luoghi comuni.
  • Il personal branding: cose che sto capendo da SheFactor” di Lara – NasceCresceRompe. Ho letto spesso sui social di questo SheFactor, e Lara ci spiega cosa sta imparando da questo percorso che insegnerà cosa e come usare il personal branding. Avrei voluto partecipare ma, a parte non aver capito come fare, non mi sento ancora pronta per questo tipo di esperienze, mi sento ancora una novellina 🙂

E voi, avete stilato la vostra personale Top of the Post? Vi ricordo che le semplici regole per partecipare le trovate QUI.

A presto, momfrancesca.

