Tag

, , , , ,

Top-of-the-postCiao Carissimi.

Questa settimana, come le ultime recentemente, è passata senza che io abbia avuto la possibilità di fermarmi davanti al pc per più di dieci minuti.. Ho tanti post che vorrei scrivere ma, veramente, come al solito il tempo manca.. e vabbé, che faccio, passo il tempo a lamentarmi? Ma no dai.. Andiamo dritti per la nostra strada, e i post che escono, escono. Come tutti Voi sapete per primi metto davanti i miei tesori, Principessa e Principe, e anche se ultimamente mi fanno un po’ disperare perché sono monelli, sono davvero felice di fare la mamma.

Basta con le chiacchiere, e passiamo alla nostra rubrica del lunedì, il Top of the Post ed ecco a Voi i tre post della settimana appena trascorsa che più mi sono piaciuti:

  • L’amore conta” di Olga – Mammaholic. Niente, quando la leggo mi viene sempre un sorriso perché è troppo simpatica. Questo divertente ritratto di suo marito ricorda quanto sia bello l’amore di una coppia, anche dopo due bambini.
  • Un po’ di cose che mi hanno insegnato i miei figli sull’amore” di Enrica – Ti Asmo. Il suo san Valentino l’ha passato facendosi amare dai suoi due bambini, qui ci riporta qualche stralcio delle lezioni che loro le danno, inconsapevolmente. Dovremmo farlo tutti, imparare dai nostri piccoli, che sono sempre una spanna sopra.
  • Divorzio lampo: 16 Euro e la coppia… scoppia” di Enrica – Oasi delle Mamme. Di riflesso, ma a questa tematica sono sempre stata molto sensibile. È giusto dare la possibilità a chi, davvero, non è più in grado di stare assieme ad un’altra persona di separarsi senza svenarsi ed esaurirsi. Certo, dopo aver provato di tutto e di più: infatti, vivere in coppia non è per nulla semplice.

E voi, avete stilato la vostra personale Top of the Post? Vi ricordo che le semplici regole per partecipare le trovate QUI.

A presto, momfrancesca.

