Tag

, , , , , , ,

Top-of-the-postCiao Carissimi.

Un lunedì dietro l’altro, mi ritrovo già a marzo senza aver realizzato che gennaio e febbraio sono volati via. Non avendo fatto buoni propositi per l’anno nuovo, sono contenta di rispettarli… Oggi sono in super ritardo, e per questo versione abbreviata della bellissima rubrica Top of the Post.

Quindi, ecco a Voi i tre post della settimana appena trascorsa che più mi sono piaciuti:

  • Le mamme di notte” di Lucia – Malanotteno! Sono stata fortunata, è vero, molto. Ma questo non vuol dire che anche io mi sia passata delle notti terribili. A proposito, Lucia AUGURI e benvenuto al tuo Piccolino.
  • 6 consigli (+1) per festeggiare vostra moglie” di Morna – 50sfumaturedimamma. Da leggere assolutamente, perché come sempre le sfumature riescono con tono ironico a far passare messaggi di verità.
  • Io e te.” di Chiara – Ma Che Davvero? Emozionarsi leggendo questa lettera d’amore di Chiara per la sua bimba Viola sarà facilissimo. A me è successo. Quanti se e quanti ma, fare la mamma e aver paura di non farlo bene; ma farlo sempre con tutto l’amore possibile.

E Voi, avete stilato la vostra personale Top of the Post? Vi ricordo che le semplici regole per partecipare le trovate QUI.

A presto, momfrancesca.

