Tag

, , , , , ,

Top-of-the-postCiao Carissimi.

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica Top of the Post. Ho avuto una settimana per me frenetica, io che sono abituata a ritmi più lenti. Eppure è andata, e sono sopravvissuta. C’è stata anche una festa di compleanno in famiglia, nei prossimi giorni scoprirete di chi si è trattato 🙂

Anche per questo motivo sono di corsissima con la Totp, ma non ho voluto mancare, quindi ecco a Voi i tre post della settimana appena trascorsa che più mi sono piaciuti:

  • Turno di notte” di Mamma Piky. Confesso, non per creare invidia ma perché è la verità, ne ho fatti davvero pochi di turni di notte in confronto a certe letture; questo non vuol dire che non siano stati pesanti. Ho bisogno delle mie ore di sonno, essere chiamata più di due volte a notte mi manda davvero fuori fase, quindi un grande abbraccio per sostenere tutte le mamme che fanno.. il turno di notte.
  • Indiana Pupo e la carta igienica maledetta” di Lastejan. Post divertente dove ci viene raccontato un episodio non poi così divertente per chi l’ha vissuto. La scena si svolge in bagno, vi dico solo questo….
  • 1 ANNO d.P.” di Cristina – Ominouovo. Quando leggo i post della Cri rido sempre, a volte tanto, altre tantissimo. Questo giro c’è spazio per le emozioni, il compleanno di Poldino avviene in zona di un altro compleanno, a me caro, ma che c’entra? Niente, però leggete il suo speciale augurio (guardate anche il video su youtube) perché merita davvero. Auguri Poldino!

E Voi, avete stilato la vostra personale Top of the Post? Vi ricordo che le semplici regole per partecipare le trovate QUI.

A presto, momfrancesca.

