Tag

, , , , ,

Top-of-the-postCiao Carissimi.

In questa settimana ho effettuato un grande, per me, cambiamento: ho tolto tutte le applicazioni da smartphone: ho lasciato solo Feedly perché ogni tanto posso leggere i Vostri post.
Ma, avere l’app di WordPress mi portava via davvero un sacco di tempo durante il giorno e, non essendo una organizzata per natura, era un’enorme fonte di distrazione.
E quindi? Quindi niente, non solo non mi avete letta nei post ma neanche nei commenti perché non ho avuto il lettore a portata di clic. Il computer non l’ho praticamente aperto, però tutto ciò ha avuto un lato positivo. Ovvero, quando ho del tempo in più, lo passo con i miei figli in maniera felice, giocando o scoprendo insieme cose nuove e sempre diverse.

Per questo motivo la Top of the Post di oggi potrebbe non rispecchiare il meglio del meglio, ma almeno di quello che ho letto: quindi, bando ai fronzoli, ecco a Voi i tre post della settimana appena trascorsa che più mi sono piaciuti:

  • I tre doni” di Sabina – The Swinging Mom. Perché, anche io come Sabina, penso e sono fermamente convinta che gli eventi che succedono intorno a noi durante la gravidanza possano in qualche modo influenzare il feto. Ma, credo anche, che stia a noi lasciarci scivolare addosso gli eventi per evitare di trasmettere sensazioni brutte come ansia o stress ai nostri piccolini.
  • Un amore unico” di Aline – Mammanontiarrabbiare. Che c’è da commentare, se non: è una sensazione che non puoi capire, prima di diventare mamma? L’amore per i nostri figli è unico, incondizionato, infinito, cresce ogni giorno… È una fonte di ispirazione nel quotidiano, è una continua lezione di vita, imparare dai nostri figli.
  • I periodi stressanti arrivano anche durante la gravidanza..” di Francy – KeVitaFarelamamma. Collegato, secondo me, al post qui sopra di Sabina, parla di una mamma incinta che deve subire lo stress di un padre in sala operatoria per molte ore. Quanto può risultare deletereo un evento simile?

E Voi, avete stilato la vostra personale Top of the Post? Vi ricordo che le semplici regole per partecipare le trovate QUI.

A presto, momfrancesca.