Tag

, , , ,

Top-of-the-postCiao Carissimi.
Maggio è iniziato, il tempo sembra volare, davvero. Dopo qualche giorno in più a casa, felice coi miei cuccioli a sperimentare sempre giochi nuovi e varie attività per apprendere giocando, è tornato prepotente il lunedì. Confesso che non vedo l’ora arrivi giugno, cosicché la mia Principessa possa stare a casa con noi, per poter andare dove ci pare quando ne avremo voglia.

Come ogni lunedì, arriva puntuale la mia Top of the Post, ed ecco a Voi i tre post della settimana appena trascorsa che più mi sono piaciuti:

  • I compleanni prima che ci fosse Facebook.” Di Alessia – Justalessia. Questo post potrei avrei potuto scriverlo io. Mi fa sorridere moltissimo, anche a me, quando leggo di alcune persone che si sentono sinceramente commosse da tantissimi auguri per il compleanno, ignorando che (pensiero mio personale) la maggior parte delle persone hanno lasciato un commento SOLO perché una notifica li ha avvisati.
  • Mamma chioccia o mamma tigre?” Di Deborah – Oasi delle mamme. Bellissima esposizione di due estremismi, che come noto non portano a nulla di buono. Anche qui mi rivedo in pieno nelle sue parole, ma penso sempre che ogni mamma possa fare quello che vuole con i propri figli. Io, personalmente, adotto la strategia del “un po’ e un po’” ovvero su tante cose sono severa e rigorosa ma sono anche capace di chiudere un occhio, e ogni tanto coccolo i miei bimbi anche se fanno qualche marachella.
  • Ieri volevo fare acquisti e invece mi è andata male…” di Laura – Racconti dal passato. Qui viene riassunto un po’ il modus operandi di moltissimi operatori, telefonici e non, che pur di guadagnarci qualcosa in più ti propinano l’impossibile, l’inutile e superfluo, e alla fine se ne restano con un pugno di mosche in mano perché non siamo poi così tonti da farci infinocchiare. Succede anche a Voi?

E Voi, avete stilato la vostra personale Top of the Post? Vi ricordo che le semplici regole per partecipare le trovate QUI.

A presto, momfrancesca.

