Tag

, , ,

Top-of-the-postCiao Carissimi.

Eccoci qui, è tornato il lunedì, e come sapete la Top of the Post ci farà leggere quali sono stati per me i migliori post. Vi devo fare una confessione: non ho quasi letto nessun post… È terribile, non ne sono contenta, credo sia stata la prima settimana che leggo così poco. Eppure, nonostante questo, sono riuscita a trovare i miei tre preferiti. Ecco a Voi i tre post della settimana appena trascorsa che più mi sono piaciuti:

  • Di mamme, neo mamme, donne incinte e gruppi su Facebook” di Il punto di Lello. Avete presente quei gruppi dove le mamme chiedono consiglio per ogni, O-G-N-I cosa, anche se il bambino è in coma domandano se sia il caso di chiamare il dottore? Ecco, enfatizzo, ma il senso è quello. Da leggere e.. Ridere, per non piangere.
  • Lettera alla madre che non ho mai incontrato” di The Womoms. Una dolce e toccante testimonianza di una figlia che scrive alla sua mamma. Lei, che ora è a sua volta mamma, è stata data in adozione alla nascita; ora si domanda se i suoi due bambini abbiano ereditato qualche particolare da lei.
  • Lettera ad una neomamma” di Silvia Lonardo – Cose da mamme. C’è poco da commentare, è tutta da leggere. Sottoscrivo ogni parola detta dalla mitica Silvia, le neomamme andrebbero lasciate un po’ di più in pace. Aggiungo solo questo: se solo smettessimo di dirle cosa fare o non fare con il bimbo e le passassimo l’aspirapolvere o facessimo la spesa per lei? Sicuramente ringrazierebbe.

E Voi, avete stilato la vostra personale Top of the Post? Vi ricordo che le semplici regole per partecipare le trovate QUI.

A presto, momfrancesca.

Annunci