Tag

, , , , ,

Top-of-the-post

Ciao Carissimi.

Questa settimana l’abbiamo passata chiusi in casa per malattie varie, ed il buffo è che non ho ancora ben capito cosa abbia la mia Principessa… Inutile dire che, nonostante sia stata molto a casa, ho guardato ben poco il computer ma abbiamo cercato di passare il tempo insieme al meglio delle possibilità.

Ecco a Voi i tre post della settimana appena trascorsa che più mi sono piaciuti:

  • Contraddizione” di Chiandissa. Alzi la mano chi non ha mai provato sensazioni come quelle descritte in questo post. Come? Nessuna mano alzata? Come immaginavo… Le contraddizioni, in una mamma, sono all’ordine del giorno.
  • Il mio nono mese di gravidanza” di Eleonora – Sono una mamma. Mi manca moltissimo la pancia; nonostante due gravidanze, che mi sembravano infinite al tempo, ora sembra che 18 mesi panciuta non siano mai esisititi. In questo post le belle emozioni di una mamma “agli sgoccioli”.
  • Quelle che… Non sono state al mammacheblog” di Sara – Ascoltamicongliocchi. Tutte noi sappiamo cosa è il “Mammacheblog”, tutte cercano di partecipare, di esserci, per ascoltare chi ne sa più, per conoscere la controfigura reale di chi si frequenta online. Ma chi, a questo straordinario evento, non ci può andare?

E Voi, avete stilato la vostra personale Top of the Post? Vi ricordo che le semplici regole per partecipare le trovate QUI.

A presto, momfrancesca.

