Tag

, , , , ,

Ciao Carissimi.

Sono diventata incostante, questa rubrica purché mi piaccia molto, non è seguita dalla sottoscritta come si deve. Purtroppo non ho il tempo per leggere i post altrui, di conseguenza non ho modo di stilare una classifica delle migliori letture. Le giornate trascorrono tra uscite o giochi, pulizie e una sorta di decluttering, caldo, acqua – da bere – e danze della pioggia per sperare si rinfreschi un po’.

Torniamo alla nostra Top of the Post, ed ecco a Voi i miei tre post preferiti della settimana appena trascorsa:

  • Sono questi gli anni migliori – devo ricordarmelo” di Chiara – MaCheDavvero. Analizzare gli anni trascorsi, rendersi conto che tua figlia ha X anni, domandarsi cosa hai fatto tu in tutto questo tempo, immaginarsi il futuro. Come Chiara, anche io a volte mi faccio due conti, un resoconto di quel che è stato godendomi attimo per attimo.
  • Mamme VS. padri, buoni VS. cattivi” di Morna – 50sfumaturedimamma. Come se lo avessi scritto io! La mamma sempre presente è quella che si occupa di tutti gli aspetti, anche far rispettare le regole. Per questo diventa la cattiva della situazione, mentre il padre che c’è per poche ore diventa il supereore. Grrr, che ingiustizia.
  • Il clima educativo “ideale” in famiglia” di TheWomoms. Secondo me è un post da stampare ed appendere ben in vista. Io, che spesso perdo la pazienza; io, che sono sempre alla ricerca di modi per educare correttamente i miei figli; io, che a volte non so come fare… Ecco, se anche tu sei così, leggi il post.

E Voi, avete stilato la vostra personale Top of the Post? Vi ricordo che le semplici regole per partecipare le trovate QUI.

A presto, momfrancesca.

Annunci