Tag

, ,

concorso-blog-momfrancesca

Iniziamo con le pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello a Voi assegnato per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#1 – Federica del blog “In punta di piedi

Federica è una super mamma. Super perché è giovanissima, molto carina, gentile e spigliata; ha aperto il blog pochi mesi fa, e vanta già moltissimi lettori. Lei e il suo fidanzato sono diventati giovani genitori del piccolo Samuele, bimbo molto social e sempre vestito alla moda. Mi piace seguire Federica per il suo modo dolce di scrivere, ancora intriso di fanciullezza ma che allo stesso tempo denota una maturità maggiore rispetto all’età che ha.

Ecco le sue risposte.

Ciao e benvenuta al primo compleanno del mio blog.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Testarda, quando mi impunto su una cosa è la fine; Solare.. Si.. Anche se c’è un problema cerco di nasconderlo dietro a un sorriso.. Ed infine creativa. Ogni giorno mi vengono in mente tante di quelle cose in mente, che spesso non riesco mai a farle tutte.

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Il mio sogno è sempre stato di creare una famiglia tutta mia. E devo dire che si sta avverando in quanto il 14 aprile è nato Samuele. Ha riempito di luce la mia vita. E tra qualche anno spero di regalargli una sorellina o un fratellino.

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Segreti? Nhaaaa sono un libro aperto. Chi possiede un blog non ha segreti!


Grazie alla velocissima Federica per aver risposto alle mie domande.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

