Tag

, ,

concorso-blog-momfrancescaProseguono le pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello a Voi assegnato per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#2 – Nicoletta del blog “Reinvetatamamma

Sulla sua pagina si descrive così: “Ho 37 anni anche se non me li sento, dentro sono e sarò sempre una bambina! 4 anni fa ho avuto l’enorme fortuna di diventare mamma a mia volta! Il mio E., o il mio Chicco (come lo chiamo io) è tutta la mia vita!
Avevo una carriera come selezionatrice del personale ma poi è arrivato lui e dopo 7 anni ho dovuto Reinventarmi mamma, MAMMA FULL TIME! E’ il mestiere più fantastico del mondo, ma non è sempre tutto rose e fiori.”
Una ex-donna in carriera che non ha potuto conciliare lavoro e famiglia, come spesso accade alle donne. Ma lei non si è data per vinta e ne è nato qualcosa di nuovo. Grande Nicoletta.

Ecco le sue risposte.

Ciao e benvenuta al primo compleanno del mio blog.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Determinata, testarda e anticonvenzionale.

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Sogno da sempre di aprire una pasticceria che profumi di torte e cupcake.

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Un segreto? A quasi 38 anni ho deciso di dare una svolta decisiva alla mia vita. Se volete saperne di più seguitemi sul blog! :))

Ha scelto di condividere questa frase con noi “”Insegniamo ai nostri figli che volere è potere!”


Grazie alla veloce Nicoletta per la sua presenza.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

