Tag

, , , , ,

concorso-blog-momfrancesca

Per festeggiare tutti insieme il 1° compleanno del mio blog, ho deciso di creare un concorso. È aperto a tutti e le regole sono davvero molto semplici.

Con oggi ha inizio il concorso, per prendere parte alla festa è necessario rispondere a tre brevi domande, che saranno pubblicate nei prossimi giorni sul mio blog, insieme ad una piccola presentazione del concorrente e del suo blog. Chi vuole, può aggiungere un pensiero, la propria descrizione, una domanda per me o qualsivoglia testo da inserire nel post.

I post sul mio blog verranno inseriti nel periodo che va dal giorno 27 luglio 2015 al giorno 10 agosto 2015, data finale del concorso. Saranno pubblicati nell’ordine in cui li riceverò e saranno accompagnati da un numero, il quale servirà per partecipare all’estrazione del premio finale. Il giorno 11 agosto 2015, alle ore 11:00, verrà estratto – tramite il sito random.org – il numero del vincitore.

Il premio finale consiste in un Buono Regalo Amazon, del valore di 20€. Contatterò il vincitore, il quale avrà sette giorni per rispondere e ritirare il Buono Regalo. Se ciò non dovesse avvenire, procederò ad una seconda estrazione il giorno 18 agosto 2015.

Le domande sono:

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Potete inviarmi tutto in un messaggio su Facebook oppure tramite e-mail. Trovate i miei riferimenti nella pagina Contatti.

Ringrazio sin d’ora chi parteciperà alla mia festa.

Francesca.

P.S. hai messo Mi Piace alla mia nuova Pagina Facebook?

