Tag

, , , , , , ,

happy-birthday-momfrancesca

Il 1° compleanno.

Non pensavo che avrei simbolicamente spento la prima candelina, non credevo che avrei avuto la costanza di pubblicare post e mantenere uno spazio virtuale per così tanto tempo ed invece, eccomi qui. Dopo il primo mese, il secondo mese, il terzo e il sesto mese, giorno dopo giorno, ho raggiunto i dodici mesi. È stato un anno fantastico, pieno di gioie condivise, pareri scambiati, conoscenze bellissime e tanto divertimento. Leggere i Vostri post, rispondere ai Vostri commenti, scambiare opinioni sui social, tutto questo è stato molto interessante e mi dà ogni giorno spunti di crescita e consapevolezza.

Nel tempo libero passo sul mio blog e rileggo, è così bello tornare sui propri scritti e pensare che “sì, l’ho scritto io e in quel momento vivevo quell’emozione e ora me la ricordo”, è anche per questo che ho continuato a scrivere. Inoltre, l’ho fatto perché con i Vostri commenti mi avete sempre dato la carica, mi avete sempre spronata a scrivere di nuovo, attendendo come una bambina impaziente il Vostro riscontro.

Ho conosciuto tante belle persone, con alcune ci parlo, altre le seguo sul blog e sui social, alcune le ammiro perché sono davvero grandi. Tutte le stimo, perché ognuno di Voi con le sue caratteristiche e la sua storia è una grande persona. Sono stata fortunata, non ho mai incontrato nessuno scortese, fin’ora non ho ricevuto critiche né insulti; fatto che purtroppo succede ad alcuni. Questo mondo di blogger è, come tutti gli altri, fatto di cose belle e altre meno piacevoli, ho letto di persone invidiose che cercano di screditare chi è meglio di loro, ho sentito di blogger che scopiazzano i post altrui, fatti per me incomprensibili.

Ma sorvoliamo e concentriamoci sulle cose belle… Vorrei, con questo breve post, dire GRAZIE a tutti.

Grazie a chi mi segue, a chi non mi legge più, a chi mi commenta sempre e a chi legge senza commentare: tutti siete parte integrante del mio Momfrancesca. Un ringraziamento sentito, perché mi avete regalato 365 giorni di felicità, di aiuto e conforto quando ne avevo bisogno, avete riso con me quando ero contenta. Mi sento ripetitiva, perdonatemi, ma ci tengo che il messaggio arrivi forte e chiaro.

Oggi sono particolarmente agitata, ho delle novità per il mio blog, che spero Vi piaceranno. Ho pensato ad un logo, finalmente . Ho indetto un concorso, per questo primo compleanno, e sono entusiasta per la Vostra partecipazione. Alcune di Voi hanno già letto in anteprima come partecipare, ma alle ore 11:00 troverete il regolamento dettagliato qui sul blog.

Vi aspetto, grazie di cuore.

Francesca.

