Tag

, , ,

concorso-blog-momfrancescaSecondo giorno di pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#3 – Laura del blog “Racconti dal passato

È una scrittrice alle prime avventure. Ha scritto il suo primo romanzo in self publishing, che purtroppo non ho ancora avuto il piacere di leggere. Dalle recensioni che ha ricevuto, sono sicura che non dobbiate perdervi il suo libro. Laura è un’appassionata dell’epoca vittoriana, ne scrive approfondimenti e coinvolgenti racconti a puntate. È una ragazza determinata, gentilissima, sempre pronta ad aiutare gli altri e molto dolce. Sincerità e simpatia la contraddistinguono, rendendola una blogger davvero piacevole da seguire.

Ecco le sue risposte.

Ciao e benvenuta al primo compleanno del mio blog.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Intraprendente, Impulsiva, Creativa.

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare una scrittrice e ho già provveduto a tirarlo fuori con la pubblicazione del mio primo libro. Adesso la cosa è nelle mani dei lettori, spero che il libro piaccia e che possa essere per me la porta verso la realizzazione di ciò che desidero davvero fare nella vita.

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Mi piace andare in montagna perché, quando giro per i boschi isolati e sentieri poco battuti, smetto di essere me. Non esiste la terra, non esiste dove sono davvero, mi perdo nei mondi che immagino e costruisco le mie storie.


Grazie alla fantasiosa Laura per aver risposto alle mie domande.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

