Tag

, , ,

concorso-blog-momfrancescaSecondo giorno di pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#4 – Federica del blog “MammaMoglieDonna

Mamma di due bimbi, romana e simpatica. Sul web, se dici libro dici Federica. Adora i libri per bambini e ne parla ampiamente sul suo blog, insieme ad altri argomenti interessanti come menù della settimana, vita quotidiana, bambini e non solo.
Sulla sua pagina dice di sé: “Amo i miei figli, amo passare il tempo con loro, amo Roma e i libri per bambini.
Amo il profumo dei miei figli ancora assonnati al risveglio la mattina, amo la lettura della buonanotte e l’abbraccio all’uscita da scuola.
Amo i film non scontati, le canzoni melodiche e quelle rock, a seconda dell’umore.
Amo mio marito, anche se non glielo dico mai..
Amo la pizza, l’uovo al tegamino, le caldarroste e il gelato al pistacchio (ma solo quello buono)
Essere mamma mi ha reso più forte, più intraprendente e caparbia di quanto pensavo di poter essere.”

Ecco le sue risposte.

Ciao e benvenuta al primo compleanno del mio blog.

1)Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Mamma, Moglie, Donna è troppo banale?
Mamma, lettrice, organizzata… meglio? (Sembra facile, ma questa domanda è difficilissima!)

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Da grande appassionata di libri per bambini, ne ho ormai la casa piena e a volte mi fermo a pensare su quanto potrebbe essere bello condividerli con altri bambini che magari non sono così fortunati come i miei. Quel che sogno è una caffetterie dove le mamme e i papà possano chiacchierare amabilmente durante i pomeriggi piovosi mentre i loro bimbi sfogliano o leggono i nostri libri per bambini, messi a disposizione per loro.

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Sono una vera rompiscatole. O si fa a modo mio o non la finisco più di lamentarmi. Vale?
Oppure potrei dire che nonostante io non possa fare a meno di preparare i miei menù settimanali, di fatto, non sempre li seguo alla lettera… ^_^ Sono rovinata?


Grazie alla coinvolgente Federica per aver risposto alle mie domande.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

