Tag

, , ,

concorso-blog-momfrancescaBuon pomeriggio. Continuano, per il terzo giorno, le pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello a Voi assegnato per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#6 – Marina del blog “MM..mestiere mamma

Marina l’ho scoperta da poco, purtroppo, perché il suo blog è davvero interessante e ricco di letture piacevoli. Mi sono trovata degli arretrati da leggere. Ecco come si presenta lei “Sono Marina, del blog MM..mestiere mamma.  Io, mamma e moglie a tempo pieno, traduttrice freelance, insegnante di inglese e tedesco a tempo perso, ritengo che fare la mamma sia in assoluto un vero e proprio mestiere con la “M” maiuscola…. ecco uno dei motivi del nome del mio blog. E’ nato come valvola di sfogo e occasione per condividere con chi ha voglia di leggermi, quello che fa di me una mamma e quello che io da mamma faccio. Le mie pesti sono Beatrice e Federico e hanno rispettivamente 2 anni 8 mesi e 16 mesi e mezzo.”

Ecco le sue risposte.

Ciao e benvenuta al primo compleanno del mio blog.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Fedele in amore e nelle amicizie, amante delle serie tv e dei libri in lingua originale, avida di esperienze nuove e miglioramenti sul piano personale e professionale.

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Di sogni nel cassetto ce ne sono tanti, ma forse quello che in questo momento mi viene in mente per primo è riuscire a realizzare il progetto che sto cercando di sviluppare da un paio di anni. Per scaramanzia non voglio dire di più, è comunque legato alla sfera professionale.  🙂 [Ma vi terrò aggiornati]

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Beh, non sono una con molti segreti, ma una mia particolarità che forse in questo mondo virtuale non traspare molto è la mia timidezza e il mio arrossire ogni volta che devo parlare….

E tu, Momfrancesca, come risponderesti alle tue tre domande?

Marina mi ha involontariamente scoperta: avrei voluto dare le mie risposte alle domande a fine concorso ma, invece… Ve le darò a fine concorso ugualmente, fregati!


Grazie alla giovane Marina per aver risposto alle mie domande.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

