Tag

, , , ,

concorso-blog-momfrancescaHo saltato un giorno, pensavate speravate fossi scappata? Invece no, eccomi qui di nuovo con le pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#7 – Laura del blog “Logofantasy

È mamma di un bimbo e una bimba, non conoscevo il suo blog prima del concorso, per questo riporterò ciò che scrive di sé nella sua pagina “Mi presento: sono Laura, 33 anni, moglie dal 2010, mamma dal 2012 e bismamma dal 2013. Da qualche anno ho questa grande passione, realizzare torte di pannolini, e il mio sogno (forse perchè attualmente non ho un lavoro serio) è farla diventare una vera occupazione.” Quello che ho potuto notare è che Laura fa veramente delle splendide torte con i pannolini.

Ma veniamo al concorso, ed ecco le sue risposte.

Ciao e benvenuta al primo compleanno del mio blog.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Creativa, colorata, bassa.

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Fare della mia passione un lavoro

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Arrivare a 100.000 follower. Per ora sono a 5, per cui… datevi da fare.


Grazie alla brava Laura per aver risposto alle mie domande.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

