Tag

, , ,

concorso-blog-momfrancescaQuarto giorno di pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#8 – Foxy Lady del blog “Essere mamma oggi

Ho iniziato a seguire FL quando era nell’ultimo periodo della gravidanza, ho letto i suoi racconti bellissimi e ho visto come nasce una mamma. Pubblica post davvero dolci, soprattutto ora che ha il suo ometto tra le braccia. Fa la rocker dura, ma sotto sotto è una grande tenerona e questo traspare nei post che dedica a suo figlio. Dice di sé “Diario folle di una quasi-mamma alle prime armi, ma non di primo pelo, che affronta la sua prima gravidanza sperando di farvi sorridere un po’.
P.S. A volte posso anche essere seria.
FL (alias Foxy Lady – nome di battaglia) : 33 anni, impiegata, rocker, sognatrice, surfista mancata, amante del vintage e presto mamma.”

Ecco le sue risposte.

Ciao e benvenuta al primo compleanno del mio blog.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Abitudinaria, sognatrice, mamma-innamorata.

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Una volta era diventare una rock star, ora sono grande e voglio essere una buona mamma. Ma di sogni nel cassetto continuo ad averne come girare il mondo con mio figlio, imparare a surfare con mio figlio, laurearmi (magari anche prima di mio figlio) e molti altri ancora.

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Un segreto su di me??? Faccio la mamma blogger in incognito, in pochi mi hanno scoperta.


Grazie alla scatenata Foxy Lady per aver risposto alle mie domande.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

