Tag

, ,

concorso-blog-momfrancescaBentornati alle pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#10 – Laura del blog “Tao tao

Ha una bellissima bimba e scrive un bel blog dove racconta la sua vita da mamma, ma non solo. Ecco cosa ci racconta di lei “Avevo sempre detto (dal basso del mio istinto materno pari a quello di un coleottero) che o diventavo mamma entro i trent’anni oppure avrei fatto la donna in carriera e ci avrei ripensato molto più avanti. Poi ho trovato L. e da donna paziente quale sono ho aspettato che fosse pronto all’idea di diventare padre. Quando io ormai alla soglia dei trent’anni avevo abbandonato l’idea mi è spuntato fuori con un “Sono pronto, facciamolo!” Detto fatto…il 4 giugno sono diventata mamma di Margherita, un piccola nanetta dagli occhi furbi e sorridenti.”

Ecco le sue risposte.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Testarda, ottimista, lunatica.

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Aprire un caffè letterario con una sezione dedicata a mamme e bambini nel mio quartiere a Milano.

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Sono spesso spaventata dai cambiamenti, soprattutto quelli che riguardano il lavoro, ma a settembre inizierò una nuova avventura e sono emozionata e felice di essere riuscita a fra questo passo.


Grazie alla simpatica Laura per aver risposto alle mie domande.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

