Tag

, , , ,

concorso-blog-momfrancesca

Buon sabato. Bentornati alle pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#9 – Gisella del blog “Mammagisella

Mamma di una bimba e due gemellini, è quindi una super mamma. I suoi post sono sempre interessanti, soprattutto per chi ha gemelli come lei, ma non solo. Mi ha colpito di Gisella il fatto che sia sopravvissuta ad un incidente aereo; ama viaggiare e per questo è una mamma e moglie con la valigia sempre pronta. Sulla sua pagina racconta “Gisella è compagna di viaggio di un musicista, che lei chiama Titti, con cui ha percorso milioni di km. Ama gli sconfinati cieli americani, cantare in macchina anche se è stonata, il profumo delle pagine dei libri. È esterofila. A Gisella piace scrivere, cimentarsi con sudoku impossibili e camminare a piedi nudi. Gisella fugge, sempre, da chi non sa cambiare idea. Gisella pensa che tre figli… siano tanti. E che bisogna avere voglia di stare con loro.”

Ecco le sue risposte.

Ciao e benvenuta al primo compleanno del mio blog.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Gisella è un’inguaribile romantica ma anche pasticciona e alle volte precipitosa… mh… ho messo 2 difetti e un solo pregio.

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Il mio sogno è potermi dedicare almeno 4 viaggi all’anno zaino in spalle con la mia tribù.

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Un segreto che forse nemmeno tu sai.. momfrancesca è stato uno dei primi blog che ho letto e mi ha regalato tanti spunti di riflessione e belle letture.

Lascio una frase che mi ha lasciato sbalordita. Detta dalla mia bimba di 6 anni. Quando io le ho detto ” dudi. Non puoi mica piacere a tutti” lei mi ha risposto ” devi piacere a chi ti piace! “. Bella vero?


Grazie alla supermamma Gisella per aver risposto alle mie domande, e per il bellissimo complimento fattomi.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

