Tag

, , ,

concorso-blog-momfrancescaUna nuova settimana ha inizio, la seconda e ultima per la festa di Momfrancesca. Buon lunedì e bentornati alle pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#11 – Francesca del blog “Zucca Zoe

Mamma di una bimba e un bimbo. La seguo da quando ho aperto il blog, mi piace anche perché, quando racconta episodi di sua figlia nella pre-adolescenza, mi proietto con mia figlia e cerco di far tesoro del suo punto di vista e delle strategie che usa. Ha appena fatto un restyling del blog, ed è tornata a parlarci della sua vita, finalmente uscendo dall’anonimato. Le piace dipingere, cantare, raccontare quello che fa, è molto creativa e simpatica; i suoi bimbi sono dei bravissimi piccoli cantanti…

Ecco le sue risposte.

Ciao e benvenuta al primo compleanno del mio blog.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Incuriosirsi di sé.

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Restare sempre accesa dalla mia luce fatta di scrittura, canto, creatività.

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Il mio segreto? E che segreto sarebbe se lo svelassi?!…


Grazie alla creativa Francesca per aver risposto alle mie domande.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

