Tag

, , ,

concorso-blog-momfrancescaBuon lunedì pomeriggio e bentornati alle pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#12 – Lisa del blog “Mum Cake Frelis

Ha un bimbo e crea un sacco di bellissime torte, dolci e non solo. È molto creativa, ha sperimentato di tutto e lo racconta nella pagina chi sono del suo blog. Narra anche della vita di suo figlio e delle ricette che inventa. Ecco cosa mi dice di lei “mi chiamo Lisa, ho 38 anni e da 2 anni faccio la Mum, food e cake designer blogger! Un mischione di parolone per dire che sono una mamma creativa che si diletta di cucina e torte decorate!”

Ed ora le sue risposte.

Ciao e benvenuta al primo compleanno del mio blog.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Pasticciona, testarda e tenace.

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Poter lavorare grazie alla mia passione e lasciare il lavoro che faccio ora.

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Vi svelo la ricetta per dei cupcakes perfetti : 40 gr di burro. 120 di zucchero, 140 di farina, 1 uovo, 120 ml di latte e 1 cucchiaino e mezzo di lievito. Amalgamare il tutto, mettere nei pirottini e infornare a 160# per 15 minuti. Non rimarrete delusi!


Grazie alla inventiva Lisa per aver risposto alle mie domande e per averci svelato una ricetta golosa.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

