Tag

, , ,

concorso-blog-momfrancescaUltimo post del lunedì, felice pomeriggio e bentornati alle pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#13 – Michela del blog “La bella tartaruga

Una scoperta tutta nuova per me, in quanto non conoscevo il suo blog. Dando un’occhiata al blog scopro un’altra brava mamma blogger e mi domando per quale motivo fin’ora mi era sfuggita. Di lei, sul suo blog, dice che è “una tris mamma felicissima di avere tanti piccoli ometti (8 mesi, 2 anni e mezzo e 4 anni) che mi gironzolano per casa; una  moglie per amore di un uomo che ha la pazienza di coccolare il mio animo “ribelle”; una blogger per passione perché amo scrivere, comunicare le mie idee e progetti, condividere i miei pensieri e le mie esperienze; una Cora lifestyler per convinzione, perché voglio farmi portavoce di un modo di vivere più sostenibile e attento al mondo che ci circonda; un’impiegata per necessità, perché ci permette di arrivare a fine mese con più serenità.”

Ecco le sue risposte.

Ciao e benvenuta al primo compleanno del mio blog.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Emm… Non sono mai stata brava in questo, ma ci provo! Direi sensibile, determinata e golosa!

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Vorrei tanto sentirmi realizzata nel lavoro! Ho appena abbandonato un lavoro “sicuro” che non amavo più. Ora devo reinventarmi e cercare ti tirar fuori il meglio di me per crearmi un lavoro che mi rispecchi per quello che sono.

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Un segreto… Direi che è da tre anni che non stiro e mia suocera non se ne è ancora accorta (speriamo non lo scopra ora!).


Grazie a Michela per aver risposto alle mie domande.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

