Tag

, , ,

concorso-blog-momfrancescaBuon martedì. Bentornati alle pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#15 – Diventeromamma del blog “Diventeromamma

Lei è una mamma che, come dice nel motto del suo blog, merita un bell’arcobaleno. Precisamente, è una mamma in attesa, dopo tanto aspettare finalmente “Miracolino” – come lo chiama lei – è arrivato nel suo grembo. La seguo con tanto affetto perché spesso si fa sovrastare dall’ansia che qualcosa possa andare storto, e non posso esimermi dal lasciarle commenti per darle un po’ di coraggio. Attualmente è sul blog in incognito, perché vuole mantenere riservatezza attorno al suo mondo e credo sia una scelta rispettabilissima.

Ecco le sue risposte.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Testarda, quando mi metto in testa una cosa non si scappa; paranoica, sì non riesco a vivere tutto senza un minimo di paranoia……e non è bello; altruista perché non c’è niente di più bello che aiutare gli altri

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Il mio sogno nel cassetto lo porto in grembo da 6 mesi e lo conoscerò a Novembre…..

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Non sono tipa da grandi segreti…… Ecco vedi avrei dovuto scrivere tra le 3 caratteristiche che sono anche un po’ “noiosa”….


Grazie a Diventeromamma per aver risposto alle mie domande.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

