Tag

, , ,

concorso-blog-momfrancescaBuon pomeriggio. Proseguono senza sosta le pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#20 – Luisa del blog “NeoMamma On Board

Un’altra nuova scoperta, lei non l’avevo proprio mai incrociata. Succede che, con un compliblog, si conoscano nuove mamme super brave e attive sulla rete. Ho spulciato il suo sito e ho trovato interessanti i suoi post, nei quali racconta la sua vita, ma parla anche di libri e scrive recensioni di prodotti dedicati all’infanzia. Proprio perché non la conosco, vi riporto quello che dice di sé nel suo blog “Io sono Luisa, perenne “neo” mamma di Gabriele, moglie e amante di moltissime cose e attività. Amo scrivere e raccontare le nostre avventure, le cose che mi colpiscono. Perché la maternità è una nuova avventura, ogni giorno.”

Ecco le sue risposte.

Ciao e benvenuta al primo compleanno del mio blog.

1) Anche se ti conosciamo già riesci a descriverti usando solo tre parole?

Tre parole sono poche, ma ci posso provare. Sono… mmh… dunque… verde, mare, vento. Ecco. Meglio tre parole che tre aggettivi. Mi rispecchiano di più.

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

La verità è che ho un grande cassetto pieno di sogni. Si confondono e fanno rumore e mi impongo di cercare di realizzarne uno alla volta, per non rischiare di combinare 0, come sempre. Per ora sto cercando di aprire un’attività mia, che è un sogno bello grosso, per me.

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Vi racconterò che in verità sono una centaura mancata. Ho una famiglia di motociclisti e mi fingo sempre contraria alle due ruote per una questione di sicurezza, ma in realtà amo andare in moto. Se potessi girerei sempre così, estate e inverno.


Grazie a Luisa per aver risposto alle mie domande.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

Annunci