Tag

, , ,

concorso-blog-momfrancescaBuon venerdì, continuano le pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#22 – Chiara del blog “Ero Daria

Una mamma, di tre, che sul blog si racconta così “Sono un collettivo di identità varie, tra cui: un essere umano, una donna semiadulta, la trimamma di Signorina A, Mademoiselle C e Miss T, una moglie, una consanguinea, una multiamica, una ricercatrice, una precaria,  un’agronoma, una pluricollega, una lettrice, una dilettante, un’esperta, una sfigata involontaria, un’ascoltatrice, un crogiolo di coerenze e contraddizioni, una cassetta degli attrezzi, una pessima conducente.” In maniera simpatica scrive post spaziando fra vari argomenti, riuscendo a non essere mai scontata.

Ecco le sue risposte.

Ciao e benvenuta al primo compleanno del mio blog.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Empatica, ambiziosa, rompipalle.

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Mi piacerebbe molto riuscire a vivere dentro al tempo, nel presente, godendolo a pieno.

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Ho realizzato di essere diventata una specie di incontinente digitale, sempre connessa, anche senza reale bisogno. Correrò presto ai ripari, escogitando strategie per darmi una regolata 🙂


Grazie a Chiara per aver partecipato al mio concorso.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

