Tag

, , ,

concorso-blog-momfrancescaBuon pomeriggio! Continuano le pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#23 – Raffaella del blog “Laprossimavoltamamma

Una divertente mamma di due bimbi, che nel suo blog racconta la sua vita coi bimbi, delle loro avventure e non solo. Di lei, dice “Mi chiamo Raffaella, sono una ex libraia e mamma a tempo, piuttosto pieno, del Tigre e della Pulcetta. Ho chiamato me stessa e questo blog laprossimavoltamamma perché mi ritrovo spesso a pensare : “con il prossimo figlio farò questo e quell’altro e non sbaglierò più!” La verità è che un genitore cresce assieme al proprio figlio. Entrambi fanno tanta fatica. Condividere le proprie esperienze, forse, aiuta.”

Ecco le sue risposte.

Ciao e benvenuta al primo compleanno del mio blog.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Ti risponderei:”pigra, indolente, accidiosa”! Ma ti rovinerei il post!!
E quindi, visto che si è in Estate e ci può stare, mi tengo il pigra e aggiungo estremamente sognatrice e arborescente!

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Da ex libraia che amava il suo lavoro dovrei risponderti: aprire una libreria. Ma i tempi e il mercato sono cambiati e quindi penso più ad un concept store, ma nella mia testa tutto deve ancora prendere forma. A volte penso ad un bistrot e altre ad una bottega in cui mescolare libri, collane, caffè e artigianato. Vi terrò informati!

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Purtroppo sono talmente un libro aperto che a volte riesco ad avere problemi per questo! Eh no, il candore non è di questo mondo! Ma mi dispiace, niente segreti.

E adesso una domanda per Momfrancesca:

Ma alla fine (del concorso) risponderai anche tu alle tre domande, vero?

Certo, cara Raffaella, alla fine del concorso pubblicherò le mie risposte alle tre domande.


Grazie alla gentile Raffaella per aver partecipato al mio concorso.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

