Tag

, , ,

concorso-blog-momfrancescaBuon sabato! Continuano le pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#26 – Aline del blog “Mamma non ti arrabbiare!

È una gran mamma tutto fare. Molto social, ci racconta la sua vita anche sul blog, ha due bei bambini e durante il giorno fa mille cose. Pulisce casa sempre, tutta, comportamento che io le invidio, poi scrive, si allena, passa del tempo con la sua famiglia, cucina ottimi pasti. Spesso mi domando come fa. La paragono ad un ciclone, è coinvolgente e sempre molto carica, con un sacco di progetti. Mi piace perché è una persona positiva e solare.

Ciao e benvenuta al primo compleanno del mio blog.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Irascibile, realista, innamorata.

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Tornare a lavorare con i bambini in comunità e case-famiglia ma per ora il mio posto è a casa mia a crescere i miei figli.

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Ho fatto un voto: per 9 mesi non taglierò i capelli, per me vedermi ora è una tortura ma dovrò aspettare marzo per poter di nuovo rimetterci forbice.

La domanda che invece ho per te è:

Cosa vorresti leggere sul mio blog?

Sul tuo blog, cara Aline, vorrei leggere i tuoi segreti. Come fai ad essere sempre così positiva, come fai a pulire casa tua anche di notte, come fai a “reggere” a tutto questo, sempre col sorriso.


Grazie alla positiva Aline per avermi posto una bella domanda e aver partecipato al concorso.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

