Tag

, , , ,

concorso-blog-momfrancescaBuon pomeriggio! Continuano le pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#27 – Silvia del blog “Cose da mamme

Lei non la presento.
Ahah scherzo, è solo che la ritengo una tra le più note mommyblogger. Ha due bellissimi bimbi, fa delle fotografie meravigliose, disegna delle vignette davvero belle e divertenti, sforna post interessanti e soprattutto, non me ne voglia chi lo fa, lei non se la tira. È una persona semplice e molto creativa, dallo stile pulito e diretto, eppure mai scontato. Insomma, mi piace molto. Sul suo blog dice di lei “blogger, mamma, bambinadentro, fotografa, disegnatrice, videogamer, collezionista di hobby, mangiatrice di Kinder, nerd, autodidatta, pensatrice positiva, curiosa verso tutto, in continuo cambiamento!”

Ecco le sue risposte.

Ciao e benvenuta al primo compleanno del mio blog.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Superattiva, pigra, contraddittoria.

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Riuscire a finire un romanzo che ho iniziato a scrivere 2 anni fa… E che non ha niente a che vedere con la vita da mamma, anzi… È un giallo Anche se pieno di ironia e momenti divertenti (oltre che di intrighi e azione!) Magari quando i bimbi inizieranno la scuola ce la farò.

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Grazie al mio 36 di piede e 1,52 di altezza, compro spesso scarpe e vestiti nel reparto bambini dei negozi… Ma non mi dispiace, adoro lo stile dei vestiti per bambine!


Grazie alla bravissima Silvia per aver risposto alle mie domande.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

