Tag

, , ,

concorso-blog-momfrancescaBuona domenica. Ultimi due giorni per partecipare al concorso, e anche oggi continuano le pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#29 – Marina del blog “Da mamma a mamma

Marina è diventata la seconda mamma della rubrica Top of the Post, interessante rubrica che ogni lunedì propone una Top three dei post migliori. Ha un bel blog dove racconta la sua vita e parla di argomenti interessanti per le mamme. Ha un altro blog, Mamma aiuta mamma, dove con altre colleghe scrive di tutto ciò che riguarda i bimbi e il loro mondo. Sulla sua pagina dice di sé “Ciao sono Marina, vivo a Milano e sono mamma di una bellissima bimba. Il mio blog parla di maternità, bambini, ricette e molto altro. Se vuoi conoscermi meglio non ti resta che seguire il mio blog, una sorta di viaggio nel mio mondo.”

Ecco le sue risposte.

Ciao e benvenuta al primo compleanno del mio blog.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Sincera, pure un po troppo; testarda e se fossimo ad un colloquio di lavoro direi…affidabile, ma visto che è una cosa tra noi… Dico un po’ rompiballe! Oggi va così…

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Un sogno, che so che difficilmente si realizzerà, è quello di andare a vivere al mare, in particolare mi piacerebbe in Sardegna, sarà che non ci sono mai stata fino ad ora, ma sogno di vivere li un giorno… Sicuramente prima o poi ci andrò almeno in vacanza! Un sogno, che invece spero di realizzare presto, è quello di avere un altro bimbo.

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Bha, segreti non ne ho, sono abbastanza noiosa sotto questo aspetto, per il resto potete seguire le mie “avventure” sui miei blog www.damammaamamma.net e www.mammaaiutamamma.com .


Grazie a Marina per aver risposto alle mie domande.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

