Tag

, , ,

concorso-blog-momfrancescaBuon inizio settimana. Attenzione, ultimo giorno per partecipare al concorso! Proseguono le pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#30 – Stefania del blog “Mamma Orsa Curiosona

Mamma di due orsette, come le chiama lei, racconta sul blog le loro avventure di famiglia e scrive post utili che ruotano intorno al mondo dei bimbi. Ecco come si descrive sulla sua pagina “Mi chiamo Stefania, alias Mamma Orsa Curiosona, per gli amici MOC. Sono mamma di Orsetta di 4 anni e di Baby Orsetta di 2 anni. Abitiamo insieme a Papà Orso in un piccolo paese in provincia di Vicenza. Questo blog non è altro che il nostro diario di bordo dove annotiamo le nostre esperienze, i nostri interessi, le nostre curiosità e qualche scorcio di vita in famiglia. Mi piace pensare che tra qualche anno troveremo traccia di come eravamo in queste righe!”

Ecco le sue risposte.

Ciao e benvenuta al primo compleanno del mio blog.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Solo 3? Allora direi solare, attiva e un po’ lunatica.

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Per me è un periodo di grandi cambiamenti dal punto di vista personale e lavorativo. Quindi posso affermare che un sogno nel cassetto l’ho appena tirato fuori perché inizierò una nuova esperienza lavorativa che mi entusiasma.

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Posso svelare che sono una “grande snowboarder” e che dopo ben 5 anni di inattività, tornerò sulle piste quest’inverno! Dunque mettetevi in salvo!


Grazie a Stefania per aver risposto alle mie domande.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

