Tag

, , ,

concorso-blog-momfrancescaBuon lunedì pomeriggio. Attenzione, ultimo giorno per partecipare al concorso! Proseguono le pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#32 – Eleonora del blog “Sono una mamma

È neomamma del bellissimo Francesco, che ha due mesi. Il suo blog, che ho praticamente visto nascere, mi piace molto perché racconta in maniera coinvolgente parti della sua vita, ma senza mai far sapere più del necessario. Eleonora è una dolcissima mamma che mi ha confessato di passare giornate intere a guardare la sua creatura, ma chi non lo farebbe? Sulla sua pagina dice di sé “Mi chiamo Eleonora e sono una neo mamma che da quando ha saputo di aspettare un bambino ha cambiato completamente la sua vita. La voglia di raccontare la mia esperienza di donna e madre mi ha fatto aprire questo blog per condividere tutto ciò che ruota intorno all’universo maternità con amicizia, esperienze e sorrisi. Vivo di parole: sono una copywriter freelance che lavora in diversi settori, scrivo sul mio sito professionale copywriter4you, sono content editor di un sito dedicato alla letteratura e i libri, leggeremania, e una blogger compulsiva da tanti anni con vari blog sparsi per la rete.”

Ecco le sue risposte.

Ciao e benvenuta al primo compleanno del mio blog.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Sensibile, Ambiziosa, Determinata.

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Quello di scrivere un libro e magari diventare scrittrice. Per ora resta un sogno ben sigillato, credo ci sia un momento giusto per aprire il nostro cassetto dei sogni e ancora non mi sento pronta per farlo.

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Non mi piace farmi vedere debole e così in gravidanza ho decantato sempre e solo gioia. Beh….. È solo una corazza, perché pur essendo molto forte ho avuto tanti momenti di sconforto che ogni tanto ritornano anche ora che è nato il mio cucciolo. Anche se può sembrare banale per me questo è un grande segreto.


Grazie alla dolce Eleonora per aver partecipato al mio concorso.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

