Tag

, , ,

concorso-blog-momfrancescaBuonasera cari lettori. Attenzione, ultima ora per partecipare al concorso! Proseguono le pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#33 – Sabina di “The Swinging Mom

Lei è una di quelle mamme che, guardandola, ci si chiede “ma come fa?”. Giovane mamma di tre bimbi scatenati, mi dà l’idea di essere sempre calma e rilassata. Mi  piacciono molto i suoi racconti delle splendide gite in famiglia, con numerose – e pregevoli – foto dal sapore di pubblicità, ma le pubblicità quelle belle, quelle di una volta. Lei bionda, i suoi bimbi biondissimi, altro che la mulinobianco. Sul suo blog scrive post veramente interessanti che riguardano il mondo bambini e delle mamme, dà dritte sulle gite da poter fare in famiglia, e non è mai scontata. Dice di sé “webaholic, viaggiatrice spericolata, estimatrice di tutto ciò che contribuisce a rendere la quotidianità più lieve (un buon libro, una caffetteria old style, un raid di shopping…..)”

Ecco le sue risposte.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Chiacchierona seriale, meteoropatica, tranquilla con una vena spericolata

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Cambiare casa, con uno spazietto verde. Sia per i bimbi che per me (quando sto a contatto con la natura, rifiorisco).

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Sono un disastro in qualsiasi attività manuale e ammiro molto chi ha le “mani d’oro”. Vorrei saper creare oggetti, io so solo immaginarli. Ho una fantasia e una creatività che funzionano in astratto, ahimè!

Domanda per me:

Come ti immagini il blog tra un’altra candelina?

Sinceramente non ne ho idea, sicuramente adorerei essere ancora in questo fantastico mondo, e perché no, con ancora più amiche e amici con cui confrontarsi e condividere le esperienze di ogni giorno. Altra speranza, mi piacerebbe seguirlo di più e per questo, tra un anno, lo vorrei vedere con maggiori contenuti.


Grazie alla rilassante Sabina per avermi posto una domanda che mi ha fatto pensare al futuro e per aver partecipato al mio concorso.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.

Annunci