Tag

conclusoDichiaro ufficialmente CHIUSO il Concorso per il 1° Compleanno del mio blog. Grazie mille a tutte le partecipanti, che infine sono diventate trentatré, per la particolare e divertente esperienza che mi avete permesso di vivere. Festeggiare il compleanno del mio blog insieme a tutte voi è stato il più bel regalo.

Volevo farlo da tanto tempo, permettetemi questa battuta “stop al televoto! Ripeto: stop al televoto”.

Ho sempre desiderato dirlo, e quale occasione migliore di questa?

Ci vediamo domani, con le MIE risposte alle tre domande, e alle ore 11:00 ci sarà l’estrazione della vincitrice. Buona fortuna a tutte quante.


Chiedo scusa ai miei lettori-non partecipanti al concorso, se per due settimane ho riempito le Vostre dashboard con i miei post tutti con la medesima immagine… 🙂 Ma Vi assicuro che ogni post era diverso.

A domani, buonanotte.

Francesca.

