Tag

, , ,

concorso-blog-momfrancescaBuongiorno e buon martedì. Oggi è il giorno dell’annuncio di chi sarà la vincitrice: alle ore 11:00 ci sarà l’estrazione, subito dopo pubblicherò un post con il risultato. Nel frattempo un po’ di numeri. Il Concorso è durato due settimane, in questo periodo avete partecipato in trentatré bravissime blogger. Venti è il valore in euro del Buono Regalo che una fortunata tra Voi si aggiudicherà, casualmente. Tre è il numero di blogger di cui ignoravo l’esistenza, per cui ringrazio questo concorso per avermele fatte scoprire.


Mi auto-intervisto, rispondendo alle mie domande.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Felice, mamma, curiosa.

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Sin da piccolina ho sempre adorato i lavori con ruoli decisionali, nella mia mente mi vedevo – e talvolta ancora adesso mi vedo – una donna in tailleur sicura di sé che lavora week end e festivi senza fare una piega, soddisfatta e apprezzata. Nella realtà, delle volte, ho problemi nella gestione di due piccoletti. Ecco, chissà mai che una volta a scuola entrambi i miei figli, provi a buttarmi seriamente nel mondo del lavoro.

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Ho diverse manie, tutte un po’ fatue. In casa ho il posto per oggetti e stoviglie, se qualcuno sbaglia posto mi incavolo. La biancheria viene piegata sempre allo stesso modo, ogni capo ha il suo modo, se qualcuno la piega diversamente mi innervosisco. Apro sempre i sacchetti di patatine e simili con la confezione rivolta nel senso giusto, se qualcuno li apre con il disegno alla rovescia – sottosopra – sono capace di non mangiare il contenuto. Quando passo l’aspirapolvere inizio sempre dalla stessa stanza e seguo il medesimo percorso, se qualcuno mi ostacola in questo inizio ad innervosirmi. Queste sono solo alcune, in realtà sto diventando molto più tollerante normale e lascio correre.


Grazie a me stessa per aver risposto alle mie domande. 😀

Care partecipanti, vorrei ringraziarvi una ad una, personalmente, ma non è possibile. Allora vi elenco tutte qui sotto, ma soprattutto auguro a tutte voi BUONA FORTUNA.

#1 Federica S

#2 Nicoletta

#3 Laura R

#4 Federica R

#5 Serena

#6 Marina M

#7 Laura L

#8 Foxy Lady

#9 Gisella

#10 Laura T

#11 Zuccazoe

#12 Lisa

#13 Michela

#14 Francesca

#15 Diventeromamma

#16 Maria Elena

#17 Anna

#18 Giulia

#19 Manu

#20 Luisa

#21 Mummy in progress

#22 Chiara

#23 Raffaella

#24 Enrica

#25 Samantha

#26 Aline

#27 Silvia

#28 Deborah

#29 Marina R

#30 Stefania

#31 Lucia

#32 Eleonora

#33 Sabina

Ci vediamo alle ore 11 e qualche minuto.

Francesca.

Annunci